Fai prendere il volo alla tua comunicazione con un piano di contenuti strategici, allineati e senza stress: creiamo insieme il tuo calendario editoriale!

Con "Aria" avrai...

un piano strategico, mirato e a tua misura

Sei sui social da un po', hai dei profili avviati ma hai dubbi sul tipo di contenuti che pubblichi? Dopo il percorso Aria saprai con esattezza quali sono i tipi di contenuto che ti servono per far crescere ancora il tuo business e saprai esattamente i temi da trattare e in che formato crearli.

Niente più post pubblicati a caso, mettiamo il turbo ai tuoi risultati! 🚀

consulenza e formazione

"Aria" è una consulenza ma è anche formazione: pianificheremo insieme i contenuti giusti per i tuoi social, per un periodo di tre mesi, e grazie alle mie revisioni assimilerai tecniche e strategie per tutti i contenuti che creerai in futuro. 

un metodo ripetibile

Dopo le consulenze saprai creare alla perfezione i contenuti in autonomia: assimilerai un metodo per creare contenuti senza stress e andare spedita/o verso i tuoi obiettivi.

Perché pianificare i tuoi prossimi 3 mesi di contenuti?

La strategia

Senza un piano preciso finirai per pubblicare contenuti a caso, e non sfrutterai il potere enorme dei contenuti mirati ed equilibrati. Con "Aria" saprai esattamente quali tipi di contenuto pubblicare e in che quantità, e pianificheremo insieme nel dettaglio i contenuti da creare, incluso le date in cui sarà opportuno pubblicarli. È così che i contenuti social ti aiutano a vendere!

Il giusto tempo

Perché proprio tre mesi?

Normalmente nel business si divide l'anno in quarti da tre mesi.

Ma tre mesi è anche il tempo minimo per testare qualsiasi strategia di contenuto, e alla fine dei tre mesi puoi tirare le somme ed eventualmente ottimizzare. Non consiglio di pianificare per più di tre mesi per eventuali cambi di rotta (o di taglio di capelli per video e foto! 😜

Accountability

Avere un piano ben pensato e messo nero su bianco ti porterà naturalmente a volerlo seguire, e sarà molto più facile creare i contenuti nella fase pratica.

Inoltre, ci sarò io ad aspettarti per le revisioni e l'ottimizzazione dei contenuti, così avrai una data di scadenza!

Avere tre mesi pianificati in anticipo ti darà possibilità incredibili, in termini di tempo, di creatività e di guadagno!

Elisa è una persona meravigliosa da avere come asso nella manica e su cui poter contare.

Con lei stiamo facendo crescere il mio business e ci intendiamo anche molto bene, il che non guasta affatto. Ho sentito che era la persona giusta perché è brava a scrivere e si adatta anche molto allo stile personale.

Mi fido molto di lei e credo che questo sia un presupposto imprescindibile per quello che stiamo creando insieme. 

elisa c.,

Sex & Relationship Coach - ViviAccesa.it

Cosa trovi in "Aria":


4 consulenze da 60 minuti (più le registrazioni e il calendario editoriale creato insieme).

Durante le consulenze pianifichiamo insieme il tuo calendario editoriale per i prossimi 3 mesi.

3 mie revisioni dei contenuti creati da te: includono correzioni, suggerimenti, ottimizzazione.

Supporto via email per tutta la durata della collaborazione.



Come si svolge il percorso?

  • le consulenze vengono svolte a 7 o 10 giorni di distanza l'una dall'altra, a seconda delle esigenze del cliente;
  • tra una consulenza e l'altra il cliente svolgerà del lavoro in autonomia, sotto la guida delle indicazioni date in consulenza, e verranno revisionate al di fuori delle consulenze;
  • il supporto extra via email include massimo 3 richieste a settimana, per tutta la durata del percorso (il supporto email è limitato a 60 giorni dalla data della prima consulenza);
  • il Percorso Aria è un percorso di consulenza puro, con aggiunta una parte dove ti aiuterà a ottimizzare i contenuti: i contenuti saranno creati esclusivamente da te, seguendo le indicazioni fornite durante le consulenze, e verranno revisionati dalla sottoscritta. 

Attenzione!

Il Percorso Aria fa per te SOLO se...

Target

Conosci già chi è il tuo cliente ideale, quali sono i suoi bisogni e quali problemi vuole risolvere (e quali gli risolvi tu).

Strategia e presenza social

Hai già dei canali social esistenti e attivi (non devono per forza essere enormi, ma almeno avviati sì) e hai già lavorato alla tua strategia.

Business plan

Sai già cosa venderai nei prossimi tre mesi, o cosa lancerai tra tre mesi, così da pianificare i contenuti giusti.

Preparati al tuo Percorso Aria

Prima di vederci per la prima consulenza ti manderò un questionario preparatorio che dovrai mandarmi completo almeno una settimana prima del nostro appuntamento. Contiene anche delle indicazioni sul materiale da portare in call e servirà a sfruttare al meglio il nostro tempo insieme!

Una delle cose che ti chiederò di portare sarà una lista dei contenuti già pubblicati in passato che potresti voler ripubblicare nei tre mesi a seguire. Ti indicherò con anticipo quali tipi di contenuto sarà opportuno inserire nella lista (anche solo questa parte preparatoria vale il tuo investimento, perché ti tornerà utilissima in futuro più e più volte, anzi, per sempre!).

Il tuo investimento

"Aria" è uno sprint pazzesco che farà spiccare il volo ai tuoi canali social. Se è arrivata l'ora di fare sul serio, di far funzionare i social per te e i tuoi obiettivi... il percorso "Aria" è la botta di vita che ti serve!

L'investimento per "Aria" è di 1200€, anche rateizzabile in tre rate da 410€*. 

Prenota subito la tua call conoscitiva per programmare il tuo percorso il prima possibile** e partire a razzo verso il tuo successo! 🚀

*la prima rata viene saldata alla firma del contratto, la seconda dopo 30 giorni, la terza dopo ulteriori 30 giorni. La prima consulenza può svolgersi dopo il saldo della seconda rata.

** potrebbero esserci dei tempi di attesa più o meno lunghi a seconda del periodo.

Qual è la differenza con il Percorso Terra?

"Terra" è il percorso per creare insieme la tua strategia di comunicazione: in "Terra" si lavora ai 12 pilastri imprescindibili a una comunicazione di successo, e per questo è il percorso propedeutico ad "Aria". 

Questi sono i 12 pilastri di "Terra", che devi conoscere a menadito prima di cominciare a pensare a creare contenuti in modo intensivo: Missione, Cliente Ideale, Unique Selling Point, Concorrenza, Valori, Scopi, Temi centrali, Voce Audit, Piano Editoriale, Gestione della Crisi e Procedure Standard.

Se hai già lavorato sui questi pilastri con un altro/a professionista, va benissimo, possiamo intraprendere insieme il percorso "Aria"; se ti sembra che invece ti manchi una strategia di comunicazione solida, o vuoi rivedere la tua, scopri il Percorso Terra qui

Se decidi di intraprendere entrambi i percorsi con me, dimmelo nella nostra call conoscitiva, ti proporrò un pacchetto speciale!

Elisa è una compagna di viaggio straordinaria: professionalmente e umanamente.

Ha fatto per me un lavoro fantastico, riunendo in una sola figura professionista delle ads, copywriter, strategist, designer... e anche teacher, perché mi ha dato un sacco di consigli assolutamente non scontati che mi hanno permesso non solo di migliorare durante la nostra collaborazione, ma anche e soprattutto in futuro.

Che dire? Non si libererà facilmente di me, è tra le professioniste top con cui ho collaborato da sempre.

cristina,

Pianista e docente di alta specializzazione - AdLibitum.CristinaCavalli.com

Preferisci sentirci via email?

Scrivimi il tuo messaggio, scopriamo insieme come meglio far decollare i tuoi social, con contenuti allineati e ai tuoi ritmi! 🚀💜

Nome*
Email*
Messaggio
0 of 5000
>